giovedì 7 febbraio 2008

laura caiati ci racconta la sua esperienza di servizio civile internazionale nella thailandia del nord:O

post scarno in attesa di tempi migliori...la puntata di venerdì scorso mi ha portato nega...sono ancora senza internet a casa e abuso del pc altrui!!
laura ci parla del suo anno trascorso in thailandia; per telefono mi ha dato un sacco di input frammentati che mi hanno riempito di voglia di fare questa puntata! non vedo l'ora di essere aiutata a vedermi e a vedere l'Italia con gli occhi delle hill tribe...
non posso stare qui oltre....aiuto...voi non mi avete visto, ciao!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per l'invito in radio! è stata molto interessante la conversazione con Laura! Comunque io rimango del parere che serve un gran coraggio! La mia mini esperienza è nulla a confronto!Anche se nelcuore rimane tanto grande... Spero presto di avere il coraggio che ha avuto lei! LAURA SEI UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER IL MIO FUTURO!
Ciao ragazzi!
seta fina

Anonimo ha detto...

grazie a te di essere stata con noi in radio, è stata una delle puntate più emozionanti che abbiamo mai fatto!