mercoledì 7 novembre 2007

Paola Speranza: cos'è veramente il velo





Era ad aprile o forse era maggio che allo stage mi presentano la nuova collega: Paola Speranza mediatrice linguistico culturale turca. Sì è proprio lei :O emm Paola ha la testa avvoltolata in un velo, in un hijab per essere precisi...mi ritrovo fianco fianco all’icona della donna con il velo...quella della nostra immaginazione…quella che vediamo solo da lontano..però è viva…parla, ride sguaiatamente pure, ha caldo e mi accompagna in stazione in macchina. Ma in più è italiana. Non potevo resistere. . .l’ho invitata in radio dopo 2 ore di conoscenza. . .ho pensato "è la persona perfetta per sviscerare la questione velo senza pudori!?!!Quella a cui possiamo chiedere davvero tutto!!??!".
Non perdetevi questa puntata, soprattutto donne non perdiamoci questa puntata...

5 commenti:

maizena ha detto...

mi piace mi piace mi piaceeeeee

Anonimo ha detto...

Interessssssssantisssimo!!!!!!! Ma quando vi muovete a espandere la vostra radio che così posso ascoltare ANCH'IO!!!!!

Che carucci quei gufetti!

Anonimo ha detto...

affrontate anche il nodo cruciale dal punto di vista legislativo?

Unknown ha detto...

bellissimi i gufetti... perchè non fare un piccolo spot? dai che vi do una mano! sono meravigliosi!
un bacione a tutti, W

Anonimo ha detto...

sìììì!!viviana mitica!!buon viaggio divertiti ma ritorna!!:>